Gruppo Aura Press

Natale 2015: Gruppo Aura sostiene iniziative di Solidarietà e Cultura

Gruppo Aura sostiene l’iniziativa di Solidarietà e Cultura promossa dall’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Siracusa, che per questo Natale 2015, ha organizzato una serata di beneficenza Sabato 19 Dicembre alle 20:30, presso il Teatro “Vittorio Emanuele” di Noto.

La serata prevede, dopo i saluti di rito del Sindaco di Noto Corrado Bonfanti, l’illustrazione dell’iniziativa di beneficenza e la consegna dei premi ai colleghi che hanno maturato 25, 40 e 50 anni di iscrizione all’Albo. A seguire ci sarà l’esibizione del Tenore Marcello Giordani, reduce da spettacoli di successo tenuti ad ottobre al Metropolitan di New York, a novembre all’Opera di Stato di Berlino e a dicembre ad Amburgo.

Per la partecipazione alla serata è previsto un contributo di 25 euro a persona, ed è possibile prenotare comodamente tramite mail all’indirizzo [email protected].

il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Coop. Sociale Mondo Nuovo, per l’acquisto di un pulmino per  il trasporto di disabili e anziani.

marcello giordani

Iscriviti alla nostra Newsletter.
Non amiamo lo spamming ti invieremo solo i contenuti che possano essere di tuo interesse.

    © 2020 Gruppo Aura S.r.l. Unipersonale - P.IVA 01553690890