Il Team di Aura cresce

Il Team Aura cresce e si consolida

Gruppo Aura inaugura il nuovo anno con l’ingresso nel team di 4 nuovi manager che andranno a gestire alcune importanti filiali sul territorio Nazionale:

Maurizio Drago: la personalità più importante delle Telco in Puglia, fondatore della DM Com, prima agenzia di Omnitel del Sud Italia, si unisce al team di Aura portando con sé 25 anni di esperienza nel settore.

Federico Buscari: figura di riferimento per Tim Business sul Sud Italia,  arriva in Aura dopo 20 anni da leale avversario e con innumerevoli riconoscimenti ottenuti sul campo

Mario Demelas: top performer delle Telco che ha avuto la capacità di dimostrare il suo valore in varie aree territoriali e in diversi ambiti, sia business che consumer.

David Tiralongo: spirito di sacrificio, altruismo e gioco di squadra i suoi elementi distintivi e che lo hanno spinto al grande ritorno in Aura per ripartire verso nuove entusiasmanti sfide da vincere insieme.
                               
Andrea Ragusa Ceo & Founder di Aura, spiega la nuova vision e dà il benvenuto ai nuovi colleghi:

“Il 2021 sarà un anno di sfide che avrà bisogno di team forti e strutturati, un anno dove saremo tenuti a migliorare ulteriormente le nostre performance qualitative, seppure in un contesto economico molto complesso. Le competenze e l’esperienza del team di Gruppo Aura, che si accinge l’anno prossimo a festeggiare i 25 anni nel settore, unito ai nuovi manager, concorreranno al proseguimento del nostro percorso di crescita, come player di riferimento nel mercato delle vendite indirette in Italia.”

Iscriviti alla nostra Newsletter.
Non amiamo lo spamming ti invieremo solo i contenuti che possano essere di tuo interesse.

    © 2020 Gruppo Aura S.r.l. Unipersonale - P.IVA 01553690890