Un anno di successi per Gruppo Aura: il bilancio del 2024 e uno sguardo al futuro
Con la fine del 2024, è tempo di fare un bilancio di un anno ricco di successi, traguardi raggiunti e importanti riconoscimenti. Andrea Ragusa, CEO di Gruppo Aura, ripercorre i momenti più significativi di un anno che ha visto la nostra azienda crescere e affermarsi come leader nel mercato delle soluzioni business.
Nel 2024, Gruppo Aura ha consolidato la sua partnership con Vodafone Business, supportando oltre 400 amministrazioni locali tramite la convenzione CONSIP, un progetto che ha permesso di migliorare la connettività e l’efficienza dei servizi pubblici in tutta Italia.
Anche l’impegno per la sostenibilità ambientale ha visto un significativo passo avanti, grazie alla collaborazione con Eni Plenitude. Più di 65.000 famiglie e aziende italiane sono state guidate verso l’energia green, con l’installazione di 100 impianti fotovoltaici che hanno contribuito a un futuro più sostenibile.
Un altro traguardo straordinario è stato il raggiungimento di un nuovo importante step nella partnership con Apple, con Gruppo Aura che è diventata Apple Authorized Reseller. Questo riconoscimento di eccellenza conferma la nostra capacità di offrire soluzioni tecnologiche avanzate nel mercato B2B italiano.
Guardando al futuro, il 2025 si preannuncia ancora più entusiasmante. Swisscom e Fastweb sono pronte a rivoluzionare il panorama della telecomunicazione italiana, e Gruppo Aura sarà protagonista di questa nuova era, al fianco dei suoi clienti e partner per affrontare le sfide e cogliere le opportunità di un mercato in continua evoluzione.
Con entusiasmo, determinazione e una visione orientata al futuro, Gruppo Aura è pronto a scrivere un nuovo capitolo di successi, consolidando il proprio impegno verso l’innovazione, la sostenibilità e l’eccellenza.