Gruppo Aura Press

Gruppo Aura sponsorizza il Capodanno “Smart”

Un idea giovane, all’avanguardia, “smart”, in un contesto pieno di cultura e suggestione: ecco il connubio esplosivo che caratterizza l’evento organizzato da Siracusa News, per festeggiare la notte dell’ultimo giorno dell’anno tra musica, djset e soprattutto tecnologia.
Tra gli sponsor ufficiali presente Gruppo Aura, che aiuterà ad ampliare l’offerta tecnologica dell’evento.

Piazza Duomo si vestirà a festa per una notte, rendendo magiche le primissime ore del 2016, in una delle location più belle d’Italia per preservare la tradizione, senza dimenticare di celebrare anche l’evoluzione attraverso il concetto di “smart”.

All’evento, infatti, sarà possibile coinvolgere tutti i presenti grazie alla collaborazione di un team specializzato nella gestione di comunicazione e social network, e anche i non presenti, che avranno la possibilità di seguire il Capodanno in diretta streaming comodamente dal proprio divano. Inoltre, un maxi schermo a ledwall permetterà di non perdere neanche un dettaglio della serata, incorniciata da I VJ di R² Visual che illumineranno la festa con immagini proiettate sui palazzi della storica piazza.

E ancora, cover d’autore e voci spettacolari, manifestazioni artistiche e teatrali, e molto altro per festeggiare insieme in allegria, l’ultima notte dell’anno.

Iscriviti alla nostra Newsletter.
Non amiamo lo spamming ti invieremo solo i contenuti che possano essere di tuo interesse.

    © 2020 Gruppo Aura S.r.l. Unipersonale - P.IVA 01553690890